SPONSORIZZAZIONE DEL MASTER SULLA CRISI D’IMPRESA

SPONSORIZZAZIONE MASTER SULLA CRISI D’IMPRESA

Il Master Executive in Crisi d’Impresa è progettato per garantire ai partecipanti la più ampia offerta formativa presente sul mercato circa la trattazione delle più recenti innovazioni in materia di procedure concorsuali e di crisi di impresa. A tale scopo, abbiamo riunito i migliori professionisti ed i massimi esperti sul mercato, i quali condivideranno con i partecipanti l’esperienza e le conoscenze maturate in decenni di attività professionale.

Cos’è

E’ un percorso formativo realizzato dalla SAA – School of Management, da Europe Advisory, società di consulenza specializzata in attività di advisory alla clientela Corporate, Istituzionale, Privata e servizi di Debt Advisory & DCM e RINA Prime Value Services, società leader nel settore delle valutazioni di fondi immobiliari.

Il Master mira ad offrire ai partecipanti una panoramica chiara e dettagliata circa le nuove norme procedurali ed i relativi strumenti normativi disponibili per la gestione della crisi d’impresa, completando ulteriormente la formazione di professionisti già operanti in tale ambito. Alla teoria sono affiancati diversi casi studio con il fine di migliorare la trasmissione delle esperienze dirette dei docenti e consolidare concretamente quanto appreso.

Faculty, staff, ambiente SAA

Il corpo docente è costituito da un selezionato mix di docenti accademici e di “practitioner” di livello internazionale, in grado di trasmettere una vera passione per le tematiche affrontate.

Uno staff efficiente e dedicato aiuta nella gestione delle attività di coordinamento d’aula.

Infine, il coinvolgimento di SAA – School of Management consente di accedere a strutture, servizi e relazioni di una delle più qualificate realtà del panorama italiano.

A chi si rivolge

Il Master Executive in Crisi d’Impresa è aperto a tutti i professionisti operanti nel campo economico-giuridico con una consolidata esperienza lavorativa. I posti disponibili totali sono 50.